Ti piacerebbe imparare a portare in fascia il tuo piccolo ma non sai da dove iniziare?

21764950_271717353347280_3072065271462514833_nAvere tempo per me?!? Come?!?” Con la (santa) fascia! Ti insegno ad usarla in un solo incontro per tornare ad  avere le mani libere libere e dedicarti di nuovo a te stessa e alla casa con più facilità e senza pianti disperati (giuro!).

Da anni come Educatrice Perinatale mi prendo cura delle donne che che hanno appena avuto un bambino e so di cosa hanno bisogno: tempo.

Tempo per riposare, dedicarsi il tempo di un caffè, fare un pasto sedute.

Ho indovinato?

Se anche tu senti di aver bisogno di tempo incontriamoci!

Ti aiuterò a portare in fascia il tuo piccolo in sicurezza e comodità (tua e sua) e tu potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Ti sembra impossibile? Non lo è!

Leggi le esperienze delle altre mamme che prima di te hanno lavorato con me:

Perché continuare a vivere giornate interminabili in balia del tuo piccolo che dorme solo in braccio rendendoti impossibile fare qualsiasi altra cosa?

Ecco come lavoro:

Fissiamo un appuntamento nel mio spazio a Torino. Tranquilla è comodo ai mezzi, confortevole e curato per accoglierti al meglio.

Ci prendiamo insieme una tisana (anche tu hai bisogno di una coccola!) e mi spieghi quali sono le tue difficoltà e che cosa vuoi ottenere dal tempo speso con me (a proposito: tutte le mie tisane provengono da qui!)

Ti insegno a portare il tuo piccolo con il supporto più ideale per voi.

Te ne vai soddisfatta (e coccolata) con in tasca: a) la password per accedere all’area esclusiva del mio sito dove trovi il ripasso della legatura fatta (lo so che sei stanca e che la memoria ti gioca brutti scherzi!); b) un regalo da parte mia per il tuo piccolo; c) un ulteriore download-9: una consulenza ulteriore di mezz’ora dal vivo con me per ripassare e rivedere il tutto. ATTENZIONE: la consulenza di mezz’ora in regal è una promozione valida solo per il mese di Gennaio. Affrettati a chiamarmi o scrivermi per fissare il tuo appuntamento!

Non vedo l’ora di conoscerti ed aiutarti a riprenderti il tuo tempo!