Salone Internazionale del Libro 2018: siete pronte? Ci incontriamo di nuovo insieme a Chicco!

fasciupioAnche questo anno, insieme alla rivista Giovani Genitori, sarò presente al Salone Internazionale del Libro di Torino per accogliere tutti i piccoli e le loro famiglie e parlare loro del mondo del portare in fascia!

Segnatevi in agenda: ci vediamo ogni giorno da Giovedì 10 a Domenica 13 Maggio all’interno dello Spazio Famiglia (Bookstock Village – padiglione V).

Qui avrete la possibilità  di parcheggiare il vostro passeggino e prendere in prestito un supporto portabebè per visitare il Salone comodamente in compagnia dei più piccoli, tutto gratuitamente. 

Con me ci sarà il nuovissimo “fasciupio” Boppy Comfyfit: comodo, veloce, semplice da indossare e a metà tra una fascia e un marsupio. Vi piacerebbe provarlo? Allora passate a trovarmi!

Non c’è bisogno di prenotazione e il servizio sarà usufruibile per tutto l’orario di apertura del salone.

Ma non è finita! Trovate anche un comodo fasciatoio per il cambio il pannolino, una piccola area per allattare, per scaldare il biberon, ma anche per far giocare i bambini o leggere un libro o godere di un attimo di relax.

A tutte le mamme che passeranno verrà donata la GG bag in tela felicemente ricolma di sorprese di Epson, Centrale del Latte di Torino, Fluch, Le Gru City, Lucca Bimbisnack Life Italiafumetto Novamontpannolini di Ops naturabustine Mielizia e libricini da colorare dell’apetta Milli. Non potete non averla!

gg-salone-internazionale-del-libro1-1024x598

Passate a trovarmi! Vi aspetto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *